€ 79.000 
2 locali
64 m²
1 bagno
Bilocale ristrutturato nel cuore di Vaprio d'Adda – Senza spese condominiali
Bilocale ristrutturato nel cuore di Vaprio d'Adda – Senza spese condominiali
Bilocale ristrutturato nel cuore di Vaprio d'Adda – Senza spese condominiali
Bilocale ristrutturato nel cuore di Vaprio d'Adda – Senza spese condominiali
Bilocale ristrutturato nel cuore di Vaprio d'Adda – Senza spese condominiali
+7

Bilocale ristrutturato nel cuore di Vaprio d'Adda – Senza spese condominiali

Milano - Vaprio d'Adda
€ 79.000 
64
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 170 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 64 m² | Totale Commerciale 64 m²
Locali2
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camera da letto1
Bagno1
CucinaSi | Angolo cottura
SoggiornoSi
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nel pieno centro storico di Vaprio d'Adda, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita accogliente bilocale inserito in una caratteristica corte lombarda, senza spese condominiali.

L'immobile si sviluppa su due livelli:

Piano terra: ingresso su spaziosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, disimpegno e bagno.

Piano mansardato: camera da letto, raggiungibile tramite comoda scala a chiocciola.

La casa è stata completamente ristrutturata nel 2007, mantenendo il fascino delle case di corte ma con comfort moderni.

Soluzione ideale per single, giovani coppie o come investimento.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
64 m²
Superficie commerciale
64 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Massimo Rota
Massimo Rota

Esperienza positiva grazie a persone preparate, soprattutto Giorgio. Ottima assistenza a 360 gradi!

Recensione di Rossano Daminelli
Rossano Daminelli

Colgo l’occasione per esprimere, quanto sinceramente, abbia apprezzato i servizi efficientissimi UNICA CASA per l’acquisto della mia dimora... Trovandoci tutti in un periodo non felice e di crisi nera... ho acquistato e venduto nonostante intendessi aspettare tempi migliori!!!!! Ma grazie alla squadra di Unica Casa ho raggiunto comunque il mio traguardo! Sono persone veramente positive e soprattutto proiettate nel futuro, per questo ho accettato con piena soddisfazione di affidarmi a loro! Aver acquistato questo mio castello per me mia moglie e i miei figli mi commuove... Grazie ragazzi siete veramente unici.

Recensione di Manuel e Elisa
Manuel e Elisa

Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !

Recensione di Matteo Ripamonti
Matteo Ripamonti

Unica Casa ci ha accompagnato con professionalità e trasparenza, fin dall'inizio, offrendo tante soluzioni alle nostre necessità. Si sono preoccupati di proporre quello che stavamo cercando e non quello che avevamo "a portafoglio", successivamente si sono occupati di tutta la parte progettuale di ristrutturazione, dell'organizzazione e della risoluzione delle pratiche burocratiche e dei vari atti necessari, con grande professionalità e precisione. In poche parole abbiamo cambiato casa in totale relax!

Recensione di Cristian Bentoglio
Cristian Bentoglio

Stavo cercando un immobile e quasi casualmente sono entrato in contatto con Unicacasa. Non posso fare altro che consigliare questa agenzia e ringraziare Massimo Vismara per la sia cordialità, professionalità e disponibilità.

Recensione di Francesco Biffi
Francesco Biffi

Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti