€ 455.000 
4 locali
130 m²
2 bagni
Villa  ad Azzano San Paolo
Villa  ad Azzano San Paolo
Villa  ad Azzano San Paolo
Villa  ad Azzano San Paolo
Villa  ad Azzano San Paolo
+18

Villa ad Azzano San Paolo

Bergamo - Azzano San Paolo
€ 455.000 
130
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaVilla | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA4
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 130 m² | Totale Commerciale 171 m²
Locali4
LivelliSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni2
CucinaSi | A vista
SoggiornoSi
BalconeSi | 11 m²
GiardinoSi | 149 m²
GarageSi | 30 m²
Aria condizionataSi

Descrizione

IN VENDITA DIRETTA SENZA COSTI DI INTERMEDIAZIONE

Esclusiva Villa ad Azzano San Paolo: Innovazione, Comfort e Stile

IN VENDITA DIRETTA E SENZA NESSUNA COMMISSIONE DI AGENZIA!

Benvenuti in una dimora che unisce l'eccellenza costruttiva e le più moderne tecnologie abitative, realizzata da un'impresa storica di comprovata esperienza e affidabilità. Questa villa bifamiliare di nuova costruzione è l'ideale per chi cerca un'abitazione che coniughi eleganza, sostenibilità e praticità.

L'Essenza del Design Moderno Immersa in una zona residenziale tranquilla e circondata dal verde, la villa offre spazi pensati per garantire comfort e privacy. Le due unità abitative sono collegate esclusivamente tramite il box doppio all'americana, eliminando qualsiasi elemento condiviso.

Al piano terra, l'ampia zona giorno è caratterizzata da ambienti luminosi grazie alle grandi vetrate che si affacciano sul giardino privato. La disposizione interna è studiata per ottimizzare ogni spazio, offrendo una cucina a vista e una zona living accogliente e funzionale.

Al piano superiore, la zona notte comprende tre camere da letto spaziose, perfette per accogliere la tua famiglia, e un bagno con finiture di pregio e una doccia extra large. Un balcone aggiunge un tocco di eleganza e offre uno spazio esterno aggiuntivo per il tuo relax.

Innovazione e Sostenibilità Questa villa è dotata delle tecnologie più avanzate per garantire il massimo comfort e un'efficienza energetica straordinaria:

  • Sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC): per una qualità dell'aria sempre ottimale e un ambiente salubre.
  • Impianto Fotovoltaico: per una gestione energetica autonoma e sostenibile.
  • Classe Energetica A4.

Dettagli Esclusivi:

  • Box doppio in larghezza con spazio per ulteriori due auto davanti al garage.
  • Giardino privato su due lati, ideale per momenti di relax e convivialità.
  • Ampia metratura: 155 m² commerciali distribuiti su due livelli.
  • Terrazza e balcone per godere di spazi esterni aggiuntivi.

Consegna Prevista: Dicembre 2025


Per maggiori informazioni, puoi raggiungerci presso il nostro ufficio di Zanica, in via Libertà 53 (BG), al numero 035670896 o via email all'indirizzo [email protected].

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
130 m²
Superficie commerciale
130 m²
Garage
Superficie
30 m²
Giardino
Superficie
149 m²
Balcone
Superficie
11 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Elena
Elena

Ho avuto il piacere di conoscere casualmente questa agenzia quando ormai, dopo quasi 3 anni, avevo perso le speranze per l'acquisto di una casa, dovuto ad esperienze precedenti che mi avevano portata ad abbandonare quasi l'idea. Grazie a Massimo, alla sua professionalità, trasparenza, cortesia e disponibilità, ho potuto far sì che il mio sogno si realizzasse, soprattutto in tutta tranquillità (cosa da non sottovalutare nell'acquisto di un immobile). Consiglierei assolutamente questa agenzia a chi dovrà intraprendere il mio stesso percorso!

Recensione di Federica Ciancio
Federica Ciancio

Non posso evitare di lasciare un mio giudizio positivo su quest’ agenzia, che mi ha curato dall’inizio alla fine, grazie! la sto consigliando a tutte le persone che conosco!

Recensione di Marco e Federica
Marco e Federica

Ringraziamo sentitamente Massimo per averci accompagnato nella ricerca e nell'acquisto della nostra casa, dimostrandoci professionalità , competenza, trasparenza e grande disponibilità.

Recensione di Riccardo
Riccardo

Massimo è una persona seria e molto gentile e a modo. Ti segue passo passo sull'acquisto dell'immobile..esperienza super positiva...

Recensione di Massimo e Marinella
Massimo e Marinella

Siamo già alla seconda esperienza con Unica Casa e anche in questa circostanza siamo stati assistiti con grande professionalità, serietà e competenza.

Recensione di Kopulety Federico
Kopulety Federico

Professionalità, competenza e preparazione non facili da trovare. Massima disponibilità in ogni fase della pratica. Traspare la passione per il proprio lavoro, che viene trasmessa al cliente al 100% e che si traduce in un grande senso di sicurezza e fiducia!