Vendesi Attività di Bar/Pizzeria/Ristorante con Muri di Proprietà – Completamente Ristrutturato
Monza e della Brianza - Agrate BrianzaCaratteristiche
Descrizione
In posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita un'interessante attività commerciale di bar, pizzeria e ristorante, comprensiva della proprietà dei muri. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2017, si presenta in ottimo stato e pronto per essere immediatamente operativo.
Al piano terra, su una superficie di circa 120 mq, si sviluppa la sala ristorante con 40 posti a sedere, un'ampia zona pizzeria con forno a legna capace di cuocere fino a 12 pizze contemporaneamente, una cucina completamente attrezzata e doppi servizi per la clientela.
Attraverso una scala interna si accede al piano seminterrato di 70 mq, dove sono presenti un comodo magazzino, uno spogliatoio con bagno dedicato al personale e una cella frigorifera.
All'esterno, un ampio dehor di circa 50 mq, dotato di tende per la copertura, permette di accogliere fino a 30 posti a sedere nella bella stagione, offrendo così un ulteriore spazio per la clientela.
La vendita comprende non solo l'immobile e le attrezzature, ma anche l'avviamento dell'attività, attualmente in esercizio, rappresentando un'ottima opportunità per chi desidera investire nel settore della ristorazione con una formula già ben avviata e con margini di crescita.
Per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento, siamo a completa disposizione.
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 190 m²
- Superficie commerciale
- 190 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Un ringraziamento a Massimo per la professionalità e correttezza con la quale ci ha accompagnato verso l'acquisto della casa dei nostri sogni. Non potevamo trovarci in mani migliori. Grazie di tutto
Abbiamo acquistato casa grazie all'agenzia Unica Casa ,nello specifico, grazie alla professionalità di Stefania la quale, sempre disponibile e molto comprensiva nel capire le nostre esigenze , ci ha seguiti in ogni step durante l'acquisto rendendosi disponibile anche oltre gli orari lavorativi. Precisa in tutto.La raccomando a chiunque voglia comprare un immobile.
Noi ci siamo avvalsi dei servizi di UNICA per acquistare ed affittare casa e siamo stati molto contenti della scelta fatta per la competenza e la professionalità dimostrata in entrambi i casi.
Massimo è una persona molto disponibile e professionale. Ci ha aiutati durante tutto il percorso per l'acquisto della casa. Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza con Unica Casa. Consigliamo vivamente Massimo e la sua agenzia !
Professionali e onesti. Hanno svolto davvero un buon lavoro. Complimenti !.
Stavo cercando un immobile e quasi casualmente sono entrato in contatto con Unicacasa. Non posso fare altro che consigliare questa agenzia e ringraziare Massimo Vismara per la sia cordialità, professionalità e disponibilità.