Trilocale molto signorile con loggia terrazzo
Bergamo - Fara Gera d'AddaCaratteristiche
Descrizione
***** ACQUISTO CON RISCATTO ***** La proprietà valuta anche la vendita con formula di acquisto a riscatto, a persone referenziate, con anticipo minimo del 25% e rata mensile minima di euro 500, per massimo 2 anni. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE DINAMICHE CHIAMA LA NOSTRA AGENZIA.
UNICA CASA UFFICIO DI FARA, propone in vendita esclusiva questo appartamento TRILOCALE molto carino e ben tenuto, posto al primo piano di una piccola palazzina molto ordinata posizionata in zona centrale vicina a tutti i servizi ed anche servita da parcheggi.
L'appartamento è veramente molto carino e soprattutto tenuto molto bene, circa 94 m2 di abitazione composta come segue da: ingresso, grande soggiorno con camino, cucina separata abitabile, disimpegno con armadiatura a muro su misura, grande bagno, 2 ampie camere da letto, oltre piccola verandina, terrazzo e loggia coperta; a completare la proprietà al piano terra posto auto privato interno e nel piano interrato una bella e grande cantina.
Le finiture sono molto signorili e comprendono: portoncino blindato, serramenti in legno con doppi vetri e persiane in legno, porte interne in legno, pavimentazione in ceramica in cucina e bagno, marmo in soggiorno e parquet nelle camere da letto; inoltre nel soggiorno c'è un bel camino, tenda da sole nella loggia, riscaldamento centralizzato CON TERMO VALVOLE CHE CONTABILIZZANO I CONSUMI....
OTTIMA SOLUZIONE PER AMANTI DELLE COMODITA', PER FAMIGLIA, GIOVANE COPPIA, PERSONE ANZIANE.... DICIAMO MOLTO VERSATILE E COMODO UN PO' PER TUTTI!!!
Compravendita soggetta a regime di imposta di registro.
In fase di certificazione energetica
PER APPUNTAMENTI ED INFORMAZIONI CHIAMA IL 348/4201040 oppure il nostro UFFICIO 0363/70.54.95.
Visita il nostro sito www.unicacasa.it
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 94 m²
- Superficie commerciale
- 94 m²
- Superficie
- 15 m²
- Superficie
- 6 m²
- Superficie
- 8 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Stavamo comprando da soli una casa e abbiamo rischiato di ritrovarci in una situazione spiacevole; la casa era in costruzione e i lavori si erano bloccati. Grazie a Massimo ci siamo liberati senza perdere nulla ( abbiamo perso fortunatamente solo tempo) che ci ha assistito poi per l'acquisto di una casa di in vendita di privati. Ci ha aiutato nel dare una corretta valutazione dell'immobile, ha organizzato tutto dal punto di vista contrattuale, ha organizzato l'atto notarile di acquisto organizzando il tutto! Consigliatissimo !!
Molto professionale, preciso e ben organizzato. Abbiamo venduto casa in tempi brevissimi. Molto soddisfatti
Ho conosciuto Stefania dell'agenzia UnicaCasa in occasione dell'acquisto del nostro monolocale a Sanremo. Posso solo congratularmi con questa persona dedicata, seria e amichevole che si è presa molta cura di noi. È sempre disponibile con un sorriso e risponde molto rapidamente a tutte le nostre richieste. Non possiamo che raccomandarla caldamente
Un ringraziamento a Massimo per la professionalità e correttezza con la quale ci ha accompagnato verso l'acquisto della casa dei nostri sogni. Non potevamo trovarci in mani migliori. Grazie di tutto
Ringraziamo Stefania di UNICA CASA (sede di Zanica) per averci aiutato a vendere casa e nel gestire le pratiche burocratiche e comunali. Molto gentili e disponibili. Grazie ancora ! Molto consigliata !
Come da titolo Unicacasa.it è 'Unica' in tutti i sensi... grazie mille per tutto... Giorgio non mi ha mai lasciata sola..grande persona. Consiglio a tutti..super affidabile..grazie alla tua costanza ora ho la mia casetta. Esperienza positiva ma soprattutto grazie al mitico Giorgio.





