€ 360.000 
4 locali
137 m²
3 bagni
In vendita – Villa trifamiliare di nuova costruzione in “Residenza Le Ortensie” – Eu. 360.000
In vendita – Villa trifamiliare di nuova costruzione in “Residenza Le Ortensie” – Eu. 360.000
In vendita – Villa trifamiliare di nuova costruzione in “Residenza Le Ortensie” – Eu. 360.000
In vendita – Villa trifamiliare di nuova costruzione in “Residenza Le Ortensie” – Eu. 360.000
In vendita – Villa trifamiliare di nuova costruzione in “Residenza Le Ortensie” – Eu. 360.000
+8

In vendita – Villa trifamiliare di nuova costruzione in “Residenza Le Ortensie” – Eu. 360.000

Milano - Pozzo d'Adda
€ 360.000 
137
3 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaVilla a schiera | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaA+
Panoramica
PianoTerra
Superficie totalePrincipale 137 m² | Totale Commerciale 175 m²
Locali4
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Unità Immobile3
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni3
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
BalconeSi | 22 m²
GiardinoSi | 190 m²
GarageSi | 19 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nel cuore della tranquilla e ben servita “Residenza Le Ortensie”, situata in zona residenziale a pochi passi dal centro del paese e a soli 100 metri dalla fermata dell'autobus per la stazione metropolitana di Gessate che dista 8 km, proponiamo in vendita una moderna ed elegante villa trifamiliare di nuova costruzione, disposta su due livelli fuori terra e dotata di area esterna privata.

L'abitazione si apre con un ingresso indipendente che conduce a un ampio e luminoso soggiorno. La cucina è separata e abitabile, mentre un comodo disimpegno collega direttamente al box, alla lavanderia e a un primo bagno. Al piano superiore si trovano la camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, due ulteriori camere da letto e un secondo bagno. Tutte le camere affacciano su balconi, offrendo spazi esterni vivibili e riservati.

La villa sarà costruita con struttura antisismica e dotata di un isolamento termo-acustico ad alte prestazioni, sia perimetrale sia tra i vari piani. L'immobile è progettato per garantire il massimo comfort abitativo e un'elevata efficienza energetica: sarà in classe A3, con impianti di ultima generazione, pannelli fotovoltaici da 2,5 kW e priva di allacciamento al gas, a favore di una completa indipendenza energetica.

Le finiture saranno di ottimo livello, come da capitolato, e rispecchiano uno standard moderno e di qualità. Si tratta di una soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in un ambiente innovativo, sicuro e tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi principali.

La consegna è prevista per dicembre 2025. Prezzo di vendita: Eu. 360.000.

Contattaci per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
137 m²
Superficie commerciale
137 m²
Garage
Superficie
19 m²
Giardino
Superficie
190 m²
Balcone
Superficie
22 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Gabriele Porro
Gabriele Porro

Nella veloce assistenza da parte dell’agenzia si è sempre avuta la percezione di assistenza, cordialità e professionalità che ritengo ci si aspetti in questi momenti. Chiari e precisi nella comunicazione delle informazioni e disponibili a ogni richiesta.

Recensione di Stefano
Stefano

Ho conosciuto l'agenzia tramite un annuncio su immobiliareit. Personale cortese e disponibile dal primo momento. Esperienza super positiva

Recensione di Manuel e Elisa
Manuel e Elisa

Unica Casa i top player della vendita. Trasparenza, supporto e disponibilità in tutte le fasi di intermediazione. Mi hanno aiutato a vendere casa in poco tempo ed al giusto prezzo. Ringrazioamo in particolare Massimo ! Consigliamo vivamente !

Recensione di Emanuela
Emanuela

Abbiamo comprato casa e siamo stati indirizzati da Massimo Vismara, una persona competente e disponibile.

Recensione di Reny Reny
Reny Reny

Consiglio vivamente Unicasa agenzia immobiliare a chiunque sia alla ricerca di un servizio professionale, trasparente e affidabile. In particolar modo ringrazio Massimo che con la sua competenza e disponibilità mi ha seguito nella vendita e poi nell'acquisto della mia casa.

Recensione di Andrea
Andrea

Stefania è stata chiarissima nello spiegarmi precisamente tutti i vari step che avrei dovuto seguire ed in circa due mesi dalla vendita ho effettuato l’acquisto della mia nuova casa. Grazie a Stefania per tutta la professionalità e l’impegno che ci mette nel suo lavoro, oltre ad essere professionale è molto aperta, cortese e simpaticissima