Box singolo in vendita a zanica
Bergamo - ZanicaCaratteristiche
Descrizione
IN VENDITA - Box Auto al Piano Terra
Posizione: Comodo e funzionale, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questo box auto al piano terra rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un pratico spazio di parcheggio o deposito.
Caratteristiche principali:
- Superficie: 13 mq
- Accesso diretto dalla strada, facilità di manovra.
- Adatto sia per parcheggiare auto che per utilizzarlo come deposito.
Prezzo richiesto: Eu. 12.000 (trattabili)
Per informazioni chiama l'ufficio di Zanica in via Libertà , 53 ( BG) al numero 035670896 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci CONTATTA O SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 349 6448543 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 13 m²
- Superficie commerciale
- 13 m²
- Superficie
- 13 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Ci siamo affidati a Unica Casa per la vendita del nostro appartamento. Stefania ci ha seguiti con impegno e precisione. In pochi mesi siamo riusciti a firmare il preliminare e trovare l'accordo con l'acquirente. Quando abbiamo trovato la nuova casa, i venditori non si appoggiavano a nessuna agenzia, ma noi abbiamo deciso di affidare il nostro acquisto sempre a Stefania e alla Unica Casa. La casa è sicuramente uno degli investimenti più importanti e così abbiamo preferito essere seguiti scrupolosamente a livello burocratico circa pratiche che non conosciamo perfettamente. Anche per questa pratica, Stefania non ci ha delusi. Consigliamo Unica Casa per chi vuole essere seguito da persone competenti e che seguono l'interesse del cliente.
Siamo stati egregiamente seguiti per la vendita della casa di mia mamma da Stefania, che dopo diverse trafile burocratiche da lei brillantemente risolte, ci ha portato a buon fine nella vendita. Un sentito ringraziamento di cuore per l'impegno da lei dimostrato.
molto professionali,amici
Abbiamo appena acquistato casa con agenzia Unica Casa e siamo molto soddisfatti. Devo ringraziare Massimo, una persona fantastica
Noi ci siamo avvalsi dei servizi di UNICA per acquistare ed affittare casa e siamo stati molto contenti della scelta fatta per la competenza e la professionalità dimostrata in entrambi i casi.
L'attività di intermediazione di Unica Casa è stata svolta con professionalità all'insegna della trasparenza e correttezza che devono sempre caratterizzare il rapporto Compratore - Venditore. Il supporto fornito in fase di trattativa e di gestione del rapporto con il Costruttore, anche in fase di costruzione, è stato continuo. La parte che abbiamo maggiormente apprezzato è stato il pagamento di una quota fissa di commissione per l'Acquirente svincolato dal valore di acquisto dell'abitazione.