€ 68.000 
2 locali
60 m²
1 bagno
Bilocale ottimo per investimento - open house 16 maggio ore 14.30
Bilocale ottimo per investimento - open house 16 maggio ore 14.30
Bilocale ottimo per investimento - open house 16 maggio ore 14.30
Bilocale ottimo per investimento - open house 16 maggio ore 14.30
Bilocale ottimo per investimento - open house 16 maggio ore 14.30
+12

Bilocale ottimo per investimento - open house 16 maggio ore 14.30

Bergamo - Canonica d'Adda
€ 68.000 
60
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneOccupato
Classe EnergeticaG | 330 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 60 m² | Totale Commerciale 62 m²
Locali2
LivelliSi
Unità Immobile20
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camera da letto1
Bagno1
CucinaSi | Cucinotto
SoggiornoSi
BalconeSi | 5 m²
CantinaSi | 4 m²
AscensoreSi
IngressoSi
Aria condizionataSi

Descrizione

OPEN HOUSE 16 MAGGIO ORE 14.30 - SOLO SU PRENOTAZIONE ( APPARTAMENTO ATTUALMENTE AFFITTATO)

A Canonica d'Adda proponiamo in vendita un appartamento attualmente affittato con regolare contratto di locazione e quindi non libero subito. Una soluzione pensata soprattutto per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare già a reddito o per chi desidera acquistare oggi con una prospettiva futura.

L'immobile sarà visitabile esclusivamente durante l'OPEN HOUSE di venerdì 16 maggio alle ore 14:30, solo su prenotazione.

Situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, l'appartamento misura circa 60 mq e si presenta abitabile. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono soggiorno, cucinotto separato, camera da letto, bagno, balcone e cantina.

Il riscaldamento è centralizzato.

La richiesta è di euro 68.000, un prezzo particolarmente interessante per una soluzione di questo tipo, sempre più difficile da trovare sul mercato a queste condizioni.

Posizione Perfetta: Con un supermercato e un parcheggio proprio davanti casa, non avrete mai a che fare con lo stress dei trasporti o la ricerca di parcheggio. Inoltre, la vicinanza alle principali vie di comunicazione, inclusa l'autostrada e la Bre.be.mi, vi consentirà di raggiungere facilmente qualsiasi destinazione.

Una proposta concreta per chi desidera investire nel mattone con un capitale contenuto e con la tranquillità di un immobile già locato.

Per info diretto 366.42.55.581 anche WhatsApp Giorgio

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
60 m²
Superficie commerciale
60 m²
Balcone
Superficie
5 m²
Cantina
Superficie
4 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Cristian e Cristina
Cristian e Cristina

Grazie a Unicacasa, ma soprattutto Giorgio Petroli che ci ha accompagnato fino al fine dell'acquisto con grande professionalità, serietà e disponibilità ! Raccomandiamo vivamente Unicacasa !!

Recensione di Loredana
Loredana

Finalmente ho rogitato l'acquisto del mio appartamento , con agente immobiliare molto seri, professionali, precisi e discreti. Questo vale anche per la proprietaria vendidrice. Vi consiglio questa agenzia.

Recensione di Laura Oberti Foppa
Laura Oberti Foppa

Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.

Recensione di Matteo Ripamonti
Matteo Ripamonti

Unica Casa ci ha accompagnato con professionalità e trasparenza, fin dall'inizio, offrendo tante soluzioni alle nostre necessità. Si sono preoccupati di proporre quello che stavamo cercando e non quello che avevamo "a portafoglio", successivamente si sono occupati di tutta la parte progettuale di ristrutturazione, dell'organizzazione e della risoluzione delle pratiche burocratiche e dei vari atti necessari, con grande professionalità e precisione. In poche parole abbiamo cambiato casa in totale relax!

Recensione di Laura
Laura

La mia situazione è stata di venditrice di immobile Mi ha fatto davvero piacere la chiarezza nello spiegare le modalità di valutazione delle situazioni di mercato in atto al momento, ma anche l’efficenza nella parte operativa quando si è trattato di raccogliere la documentazione necessaria, mostrare l’immobile agli interessati e poi passare a confrontare le offerte giunte. L’efficienza è rimasta sempre presente anche nel percorso successivo per arrivare alla firma prima del preliminare e poi dell’atto notarile, accompagnata da capacità di ascolto e di gentilezza, qualità mai sgradite!

Recensione di Paola e Errico
Paola e Errico

Siamo stati seguiti da Massimo Vismara è stato molto più di un agente immobiliare: con la sua gentilezza, pazienza e disponibilità ci ha accompagnati passo dopo passo, aiutandoci a superare imprevisti e ostacoli senza mai farci perdere la serenità. Grazie a lui siamo arrivati al rogito con il sorriso e tanta emozione… e ora non vediamo l’ora di avere le chiavi in mano e iniziare questa nuova avventura! Consigliamo vivamente a chi cerca una guida affidabile e umana in un passaggio così importante.