€ 58.000 
2 locali
50 m²
1 bagno
Appartamento in Vendita a Grezzago
Appartamento in Vendita a Grezzago
Appartamento in Vendita a Grezzago
Appartamento in Vendita a Grezzago
Appartamento in Vendita a Grezzago
+7

Appartamento in Vendita a Grezzago

Milano - Grezzago
€ 58.000 
50
1 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
ArredatoSi
Classe EnergeticaG | 353,62 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoPrimo
Superficie totalePrincipale 50 m² | Totale Commerciale 50 m²
Locali2
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camera da letto1
Bagno1
CucinaSi | A vista
SoggiornoSi
MansardaSi | 36 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nel centro di Grezzago, a pochi passi da scuole e negozi di vicinato, proponiamo in vendita un grazioso bilocale disposto su due livelli, situato all'interno di una corte senza spese condominiali.

L'immobile si apre al primo piano con ingresso dal balatoio comune, conducendo a una zona giorno accogliente con angolo cottura, un disimpegno e un bagno. Una scala in legno interna collega al sottotetto, dove si trovano una comoda area notte matrimoniale e uno spazio adibito a deposito.

La soluzione combina praticità e comfort, perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi.

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
50 m²
Superficie commerciale
50 m²
Attico
Superficie
36 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Tiziana
Tiziana

Ringrazio Unicacasa per la professionalità, rapidità e disponibilità in particolare Filippo

Recensione di Davide
Davide

Personale gentilissimo e preparatissimo sotto tutti i punti di vista e sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente.

Recensione di Alessia e Ruben
Alessia e Ruben

È stata un'esperienza positiva avere incontrato Stefania e Massimo, due professionisti molto preparati e diretti. Ciò che ci ha colpito in particolare è stata la reattività è la velocità nelle varie fasi di intermediazione oltre che l'ampia disponibilità, elementi fondamentali in una trattativa quando non si vede l'ora di comprare casa!

Recensione di Sergio Piatti
Sergio Piatti

Ciao Massimo, Ti volevamo ringraziare per la tua gentilezza e grande professionalità per averci aiutati nella vendita di casa nostra, seguendoci passo dopo passo in tutte le varie fasi. Sei una bella persona di cui ci si può fidare, consigliamo a tutti quelli che vendono o cercano casa di rivolgersi a te. Grazie.

Recensione di Carla e Roberto
Carla e Roberto

Siamo stati egregiamente seguiti per la vendita della casa di mia mamma da Stefania, che dopo diverse trafile burocratiche da lei brillantemente risolte, ci ha portato a buon fine nella vendita. Un sentito ringraziamento di cuore per l'impegno da lei dimostrato.

Recensione di Diego e Vera
Diego e Vera

Un ringraziamento a Massimo per la professionalità, affidabilità e la trasparenza con la quale ci ha permesso di vendere la nostra casa.