€ 145.000 
4 locali
117 m²
2 bagni
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco
+23

Ampio Quattro Locali Ristrutturato in Vendita a Bottanuco

Bergamo - Bottanuco
€ 145.000 
117
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaG | 221,61 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 117 m² | Totale Commerciale 127 m²
Locali4
Ultimo pianoSi
LivelliSi
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto3
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
SoggiornoSi
CantinaSi | 10 m²
GarageSi | 15 m²
IngressoSi
Canna fumariaSi
Luce elettricaSi

Descrizione

In posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di quattro locali, situato al secondo ed ultimo piano di un edificio con ascensore. La soluzione è composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile, due servizi, tre camere da letto e gode di una piacevole esposizione a ovest, che garantisce un'ottima luminosità naturale.

L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di qualità e presenta finiture moderne. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute.

Inoltre, sono inclusi nella proprietà un locale cantina nel sottotetto e un box singolo nel seminterrato, completando l'offerta con comodi spazi aggiuntivi.

Questa soluzione è ideale per chi cerca un ampio appartamento, ben mantenuto, a un prezzo contenuto.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
117 m²
Superficie commerciale
117 m²
Garage
Superficie
15 m²
Cantina
Superficie
10 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Loris e Tina
Loris e Tina

Massimo ci ha accompagnato in questo bellissimo ed emozionante percorso ed è stato piacevole condividerlo con lui. É una persona seria, competente e molto disponibile, capace di svolgere il suo lavoro con grande professionalità e gentilezza!

Recensione di Cristian Defendi
Cristian Defendi

L'attività di intermediazione di Unica Casa è stata svolta con professionalità all'insegna della trasparenza e correttezza che devono sempre caratterizzare il rapporto Compratore - Venditore. Il supporto fornito in fase di trattativa e di gestione del rapporto con il Costruttore, anche in fase di costruzione, è stato continuo. La parte che abbiamo maggiormente apprezzato è stato il pagamento di una quota fissa di commissione per l'Acquirente svincolato dal valore di acquisto dell'abitazione.

Recensione di Mirko e Lidia
Mirko e Lidia

Grazie a Unicasa e soprattutto a Stefania che ha dimostrato di essere una mediatrice seria e competente , seguendo ogni fase della trattativa e consigliandoci il meglio... Grazie di cuore ..

Recensione di Silvia e Stefano
Silvia e Stefano

Massimo è una persona molto disponibile e professionale. Ci ha aiutati durante tutto il percorso per l'acquisto della casa. Siamo molto soddisfatti della nostra esperienza con Unica Casa. Consigliamo vivamente Massimo e la sua agenzia !

Recensione di Erika Scarpellini
Erika Scarpellini

Ho avuto un incontro conoscitivo con Massimo per l'acquisto della mia prima casa. Mi sono sentita subito a mio agio, molto preciso e attento alle mie richieste . Si percepisce la professionalità grazie alle domande mirate e dalle spiegazioni chiare. Spero che riesca lui a trovare quello che cerco per poter aggiornare ancora più positivamente la recensione.

Recensione di Andrea Duò
Andrea Duò

Ciao volevo raccontare il mio percorso con Unicacasa che mi ha portato a realizzare il mio progetto e tutto lo devo proprio a loro al Sig. Giorgio che mi è stato a fianco passo passo con tanta pazienza e professionalità è riuscito a capire quello che cercavo e senza perdere tempo come può succedere in altre agenzie mi ha fatto visionare case molto interessanti e del mio gusto una volta scelto l'abilitazione ha pensato lui a trattare con il venditore e devo dire che sono molto bravi e professionali. Che dire se un domani dovessi vendere casa non ho dubbi a chi rivolgermi. Per quanto riguarda la parte finanziaria sono stato aiutato sempre da Giorgio che con tanta pazienza mia ha fatto avere diversi preventivi da diverse banche e insieme a lui abbiamo studiato la soluzione più adatta a me. Sono molto contento di come sono stato trattato. Abito nella mia nuova casa da qualche mese e devo dire che la casa è perfetta non nascondeva nessuna sorpresa, grazie alla loro esperienza che prendono in carico case di qualità e fanno le giuste verifiche.