Ampio e Soleggiato Negozio/Ufficio su Strada di forte passaggio
Bergamo - TreviglioCaratteristiche
Descrizione
In zona MERCATO, su strada di forte passaggio, luminoso negozio/ufficio di circa 70mq con UTILE semiinterrato adibito a MAGAZZINO di 35mq collegato internamente da scala a chiocciola. Il locale è libero su due lati e può contare sulle grandi VETRATE che avvolgono la soluzione immobiliare, garantendo VISIBILITA' e luminosità!! Al piano seminterrato, è presente il bagno di servizio, oltre al magazzino/deposito, si trova un comodo BOX auto!!
L'immobile è in buono stato manutentivo, è autonomo e libero subito.
Per informazioni Tel. 02.39268201 UNICA CASA via Matteotti 34 Canonica d'Adda (BG)
Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it
Per informazioni chiama l'ufficio di Canonica d'Adda, 34 (BG) al numero 0239268201 o invia una mail a [email protected]
Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la locazione!!
Mappa
Dettagli unità immobiliare
- Superficie
- 105 m²
- Superficie commerciale
- 105 m²
- Superficie
- 15 m²
Altri immobili che potrebbero interessarti
Dicono di noi
Consiglio vivamente Unicasa agenzia immobiliare a chiunque sia alla ricerca di un servizio professionale, trasparente e affidabile. In particolar modo ringrazio Massimo che con la sua competenza e disponibilità mi ha seguito nella vendita e poi nell'acquisto della mia casa.
Ho dato l'incarico ad Unica Casa Srl (nello specifico al dott. Giorgio Petroli) per la vendita di un immobile e ho trovato grande professionalità, disponibilità ,collaborazione e trasparenza. Consiglio Unica a chi cerca un'Agenzia immobiliare a 360' . Da Unica puoi chiedere e risolvere ogni questione critica legata alla compravendita e di Unica ti puoi fidare!
Con Unica Casa abbiamo finalmente, dopo tanti anni, trovato la casa che fa per noi. Con Massimo abbiamo instaurato un rapporto di totale fiducia, è sempre stato molto disponibile e da subito abbiamo capito che ci avrebbe seguito nel migliore dei modi. Ho già iniziato a consigliare l'agenzia ai conoscenti che cercano casa, una delle poche davvero affidabili!
Ciao Stefania ti ringrazio per la tua efficienza lavorativa di aver mirato subito le mie esigenze , la tua serietànel lavoro appaga tutta la mia soddisfazione. Sempre presente e disponibile fino alla conclusione degli accordi presi con seria professionalità e con uno spirito di amicizia. Complimenti trovare persone come te.
Ringraziamo Massimo per la disponibilità, la professionalità e la competenza dimostrate. Sempre disponibile e presente durante tutte le fasi dell'acquisto della nostra nuova casa. Consigliamo assolutamente Unica Casa come agenzia
Due parole descrivono il nostro percorso con L'agenzia Unica Casa : onestà e disponibilità. Siamo stati accolti da Giorgio con un sorriso che ci ha accompagnato fino alla fine della pratica, anche in movimenti partcolarmente tristi come un lockdown e problemi personali. Consigliamo a tutti di rivolgersi a personale competente, come quello di questa agenzia, che con spiegazioni chiare ha saputo guidarci nell'acquisto della nostra prima casa.





