€ 148.000 
3 locali
105 m²
2 bagni
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box
+20

Ampio e Luminoso Trilocale con doppi Servizi, Cantina e Box

Bergamo - Fara Gera d'Adda
€ 148.000 
105
2 bagni

Caratteristiche

Generale
TipologiaAppartamento | Residenziale
ContrattoVendita
OccupazioneLibero
Classe EnergeticaF | 93 kwh/m2 anno
Panoramica
PianoSecondo
Superficie totalePrincipale 105 m² | Totale Commerciale 118 m²
Locali3
Unità Immobile10
Spese condominialiSi
Composizione dell'immobile
Camere da letto2
Bagni2
CucinaSi | Abitabile
BalconeSi | 4 m²
CantinaSi | 9 m²
AscensoreSi
GarageSi | 17 m²
IngressoSi
Luce elettricaSi

Descrizione

Nelle immediate vicinanze del centro, AMPIO e luminoso appartamento posto al secondo piano, servito da ASCENSORE!! L'immobile gode della doppia esposizione ed è dotato di signorili serramenti ad arco, che donano agli ambienti, un'ottima luce naturale!! Dalla porta blindata si accede al soggiorno con BALCONE e alla cucina ABITABILE. dal disimpegno si entra nella zona notte interamente pavimentata in PARQUET!! il primo bagno PADRONALE, attrezzata della VASCA, è posto all'interno della camera MATRIMONIALE dove trova sfogo, l'utile LOGGIA coperta. La seconda camera da letto è decisamente vivibile e nel disimpegno è collocato il SECONDO bagno di servizio dotato di DOCCIA! La grande cantina ed il BOX auto, sono accessibili direttamente al piano interrato tramite l'ascensore!! La soluzione immobiliare è in buone condizioni e non presenta ulteriori lavori da affrontare!!! libero e PRONTO DA ABITARE !!

Per informazioni Tel. 0363.70.54.95 UNICA CASA via dei palass 8/3 Fara Gera d'Adda

Scopri IL NUOVO MODO DI TROVARE CASA ! Con il nostro servizio Pack Valore Certo Flex se ci dai FIDUCIA noi ti PREMIAMO ! Lo trovi solo alla UNICA CASA! Visita il nostro sito internet www.unicacasa.it


Per informazioni chiama l'ufficio di Fara Gera d'Adda , 8/3 ( BG) al numero 0363705495 o invia una mail a [email protected]

Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO WhatsApp al numero 366 4255581 e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!

Mappa

Dettagli unità immobiliare

Principale
Superficie
105 m²
Superficie commerciale
105 m²
Garage
Superficie
17 m²
Balcone
Superficie
4 m²
Cantina
Superficie
9 m²
Contattaci
Devi vendere casa?Contattaci subito per sapere tutti i nostri servizi e le nostre offerte per chi vuole vendere casa al giusto prezzo e senza perdite di tempo.Contattaci

Dicono di noi

Recensione di Samanta
Samanta

Un grazie infinito a Giorgio ! Disponibile, competente e soprattutto paziente mi ha aiutato e sostenuto consigliandomi sempre al meglio, senza di lui non sarei mai riuscita a vendere la casa !

Recensione di Claudio e Alice
Claudio e Alice

Abbiamo appena acquistato la nostra prima casa, Unicacasa ma in particolare Massimo Vismara si è sempre dimostrato competente, disponibile e pronto a chiarire qualsiasi nostro dubbio. Siamo stati seguiti dall'inizio alla fine in modo impeccabile e trasparente. Sicuramente consigliatissimo a chi necessita di gestire la compravendita di un immobile !!!

Recensione di Daniele Tristanio
Daniele Tristanio

Personale competente al 100%! Serietà e professionalità. Siamo stati molto contenti della nostra compravendita! Grazie di cuore....

Recensione di Martina e Gabriele
Martina e Gabriele

Caro Giorgio, siamo arrivati li con un sogno in testae tu ci hai seguito passo per passo fino al farlo diventare realtà! Grazie per averci ascoltato, consigliato, spiegato tutto nei minimi dettagli e soprattutto per la pazienza. Nonostante le nostre mille domande e dubbi, sei sempre stato disponibile e gentilissimo! Siamo veramente felici!

Recensione di Erika e Dragos
Erika e Dragos

Grazie a Unicasa abbiamo potuto realizzare il nostro sogno, Giorgio ci ha assistito dalla compravendita fino alla richiesta del mutuo. Siamo felicissimi ❤️

Recensione di Massimo e Marinella
Massimo e Marinella

Siamo già alla seconda esperienza con Unica Casa e anche in questa circostanza siamo stati assistiti con grande professionalità, serietà e competenza.